Fred De Palma: pubblicato il video clip del nuovo singolo “Sincera”

Dopo tanto tempo mi sono risentito a casa e con un’idea più chiara di quella che sarebbe stata la mia arte. Questo mi ha dato il coraggio di mettere in musica delle esperienze e delle emozioni che in passato non ero mai riuscito a tirare fuori come volevo. Sono di nuovo pronto per farvi ballare e divertire, ma sono anche finalmente in pace, deciso nel mostrarvi un po’ più di quello che è Fred. Fred De Palma

Fred De Palma, rapper tra i più acclamati e di successo di casa Warner Music Italia, è tornato con un nuovo singolo intitolato Sincera che anticipa la pubblicazione del suo nuovo album di inediti, il quarto dopo Hanglover. Il brano segue l’enorme successo di D’estate non vale, in duetto con Ana Mena, certificato disco di platino e ancora tra le trenta canzoni più vendute della classifica FIMI.

È da poco fuori anche il video clip che accompagna il singolo, la cui regia è stata affidata a Davide Vicari e che vede come attrice protagonista Ginevra Bertolani, che interpreta il ruolo della fidanzata infedele di Fred De Palma.

CREDITI del video clip

Regia: Davide Vicari
Aiuto Regia: Francesca Di Donna
Attrice Protagonista: Ginevra Bertolani (IG: @ginevrabertolani )
DOP: Giuseppe Bonasia & Federico Tarchini
Direttore di Produzione: Elisa Cattaneo
Styling: Y&P consulting
Make Up Artist: Sandra Monterosso
Capo Elettricista: Mario Zacchetti
Gaffer: Tommaso Merighi, Mattia Del Zotto
Un ringraziamento speciale a Zoo York Italia
Si ringrazia: Cascina Val Di Coler – Scanzorosciate (BG) Luca Robecchi

The following two tabs change content below.

Andrea Picariello

Ventenne salernitano, music addicted, comunicatore e social media manager. Attualmente impegnato come consulente social per Radio Castelluccio. Quasi giornalista di forma, già giornalista in sostanza.

Andrea Picariello

Ventenne salernitano, music addicted, comunicatore e social media manager. Attualmente impegnato come consulente social per Radio Castelluccio. Quasi giornalista di forma, già giornalista in sostanza.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.