Fudasca insieme ad Ensi e Gemitaiz nel singolo “24/7”

Fudasca Ensi Gemitaiz

A partire da venerdì 5 settembre sarà disponibile il nuovo singolo del producer Fudasca insieme ad Ensi e Gemitaiz, intitolato “24/7”

Il talentuoso songwriter e producer romano Fudasca annuncia l’uscita del nuovo singolo “24/7” feat. Ensi e Gemitaiz, disponibile da venerdì 5 settembre su tutte le principali piattaforme digitali. Il brano fa parte del suo nuovo progetto discografico di prossima uscita.

Dopo aver partecipato al Sxsw di Austin in Texas, uno dei festival più importanti a livello globale per la musica, il cinema e la tecnologia, aver prodotto il nuovo album di Tredici PietroNon guardare giù” e il disco di Mecna “Introspezione”, Fudasca torna con un nuovo singolo inedito. 

“24/7” è un brano introspettivo caratterizzato da sonorità lo-fi con atmosfere calde e sognanti che richiamano le melodie vintage di un vecchio vinile graffiante, trasportando l’ascoltatore all’interno del singolo. Grazie ai suoi beats avvolgenti e alle produzioni ricercate, Fudasca riesce a creare il giusto tappeto sonoro per i due artisti, Ensi e Gemitaiz, che con le loro rime autentiche e incisive impreziosiscono il pezzo unendosi perfettamente al sound unico del producer. 

24/7″ è il manifesto di un approccio diverso e imperfetto alla musica, fatto di flusso e destrutturazione. Ispirato dal sound della Griselda, Westside Gunn, Joey Badass, The Alchemist: è il momento di portare in Italia una nuova sfumatura dell’hip-hop che riparte dalla semplicità e dal gusto del digging” commenta Fudasca.

Fudasca è un produttore e songwriter di Roma. Il suo approccio vintage e il suo sound caldo che cerca sempre vibrazioni da instant-classic hanno convinto artisti internazionali come Jay B (Corea del Sud), Powfu (Canada), Sody, Cavetown (Inghilterra), Rxseboy, Snøw (USA).

In Italia è noto per aver collaborato con Willie Peyote, Massimo Pericolo, Psicologi, Tredici Pietro e Mecna, e in generale la nuova generazione rap e street-pop. Le esplorazioni a metà tra i poli sono la sua firma: lo-fi e city pop, hip-hop e canzone, vintage ed elettronica, italianità e collaborazioni internazionali, che lo hanno reso l’unico artista italiano così collegato alla scena di Seul e di Los Angeles.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: , ,