Gabry Ponte chiude il concertone del Primo Maggio di Roma con il suo DJ set

Gabry Ponte Primo Maggio

La lunga maratona televisiva si conclude con Gabry Ponte, ultimo artista ad esibirsi sul palco del Primo Maggio 2025 di Roma con “Tutta l’Italia”, “Blu” e “Thunder”

È toccato a Gabry Ponte il compito di chiudere il Concertone del Primo Maggio 2025, e lo ha fatto nel modo più spettacolare possibile: con un DJ set esplosivo che ha trasformato piazza San Giovanni in un’enorme pista da ballo. Ultimo artista in scaletta, il deejay e produttore ha infiammato il pubblico con “Tutta l’Italia” e con le hit “Blu” e “Thunder“, regalando agli spettatori un finale all’insegna dell’euforia collettiva.

Il 2025 è un anno d’oro per Gabry Ponte, che continua a macinare traguardi da record. Dopo l’energia portata sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio con “Tutta l’Italia“, è arrivata la vittoria al San Marino Song Contest, che lo vedrà rappresentare la Repubblica di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest, in programma a maggio a Basilea.

A coronare questo straordinario momento arriva San Siro Dance, il grande evento live del 28 giugno allo Stadio San Siro di Milano, già sold out. Un risultato storico: Gabry Ponte è il primo deejay a esibirsi sul leggendario palco milanese, tempio mondiale della musica e dello sport. Un concerto che si preannuncia memorabile, una vera festa generazionale con tutti i successi che hanno fatto ballare milioni di persone in oltre vent’anni di carriera.

Con oltre 18 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e il primato di DJ italiano più ascoltato al mondo sulla piattaforma, Gabry Ponte si conferma come icona assoluta della dance italiana. E il suo show al Primo Maggio 2025 ne è stata l’ennesima, travolgente dimostrazione.

Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: