giovedì, Maggio 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Gaia torna, da domani con il singolo “Dea Saffica”

Dopo Tokyo,  che ha raggiunto la prima posizione nelle radio, Gaia torna con il singolo Dea saffica, da domani 12 aprile.

Il nuovo singolo di Gaia – pre-save e pre-add –, scritto dalla stessa artista, nasce per celebrare le donne e, fin dal titolo, vuole essere un’ode all’universo femminile.

A supportare il messaggio di Gaia, un sound forte e tagliente dalle melodie ipnotiche, a raccontare gli opposti che coesistono nella Donna, esaltata dalla cantautrice in quanto creatura poeticamente contrastante e perfetta.

In Dea saffica valori come l’amore, la sorellanza, la rabbia, la fertilità e il piacere sono centrali, insieme alla creatività e capacità di rinascere attraverso l’apertura all’Universo.

Non a caso, Gaia canta “se ti apri all’Universo, Lei ti risponde”, sottolineando l’attitudine unica della Donna. Che sa custodire, curare e cambiare, senza giudicare.

Insieme al brano, esce anche il videoclip ufficiale, nel quale l’artista guida lo spettatore in un mondo fatto di sorellanza, rituali e connessione con la natura. Circondata da sette ninfe, la cantautrice vuole mandare un messaggio forte e attuale: l’unione tra donne rende invincibili e la capacità di essere resilienti, racchiudere in sé forza e fragilità allo stesso tempo è proprio ciò che le rende uniche.

Dea saffica segue il successo di Tokyo, brano che ha raggiunto il 1° posto in radio, e le esibizioni in apertura al tour di Elodie.