Nuovo singolo del rapper a due anni dall’ultimo progetto
A distanza di due anni dall’ultimo progetto discografico Gemello torna con un nuovo singolo dal titolo Un pezzo di universo in collaborazione con Coez e Gemitaiz. La canzone è disponibile a partire da giovedì 20 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di download e streaming per Honiro (con distribuzione Believe).
“Ho bisogno di te ma non ho bisogno di te – racconta lo stesso Gemello – è questo il senso di ‘Un pezzo di universo’, uno sguardo al passato per ricordare una relazione contorta, troppo per essere vissuta serenamente, ma che allo stesso tempo ha lasciato un segno. Insieme a Coez e Gemitaiz, artisti che stimo sia a livello professionale che personale, abbiamo dato vita al brano partendo dal ritornello scritto da Neffa, un grandissimo regalo per me”.
Il rapper romano torna dunque con un nuovo singolo che rappresenta il primo passo verso la pubblicazione del suo nuovo progetto discografico, a distanza di due anni da UNtitled, ultimo album in studio datato 2019.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024