Ghemon e lo spettacolo di stand-up comedy “Una cosetta così”

Tempo di nuova musica per Ghemon, che ha reso disponibile su YouTube lo spettacolo di stand-up comedy “Una cosetta così” registrato al Teatro Arcimboldi di Milano
Dopo oltre 70 repliche e un gran finale al Teatro Arcimboldi di Milano, “Una cosetta così”, lo spettacolo teatrale di Ghemon che fonde stand up comedy, musica e storytelling, arriva da questa sera su YouTube: il video integrale dello show sarà disponibile sul canale ufficiale di Ghemon, dove verrà trasmesso per la prima volta con una speciale live première.
Un successo che ha attraversato l’Italia, mostrando le molteplici anime dell’artista attraverso una narrazione sincera e autoironica. Un divertente ma profondo racconto di quotidianità e normalità, in cui ogni spettatore può rivedere se stesso. Dalle follie del lavoro alle piccole grandi disavventure della vita, ogni monologo è un viaggio attraverso le gioie e le sfide di tutti i giorni, le passioni, come quella per lo sport, e le relazioni, sia d’amore che familiari.
Nel progetto di “Una cosetta così” non manca ovviamente la musica: diverse canzoni inedite sono state presentate nel corso dello spettacolo, brani che hanno già visto una pubblicazione ufficiale nell’album omonimo, pubblicato lo scorso 10 gennaio e che fanno da filo conduttore tra i vari monologhi.
Lo spettacolo è scritto anche con la collaborazione di Carmine Del Grosso e vede sul palco Giuseppe Seccia alle tastiere e Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra.