Primo inedito in italiano in attesa del debutto live all’Arena di Verona
Giada Pilloni dopo essere stata una delle concorrenti della sedicesima edizione del pomeridiano “Amici di Maria De Filippi” nella categoria canto, e dopo aver lanciato il primo singolo in inglese, è pronta a debuttare con un singolo in italiano.
Arriva, infatti, il 10 settembre su tutte le piattaforme digitali Noi siamo i soli, brano scritto per lei dal cantautore Anthony Conte (giù autore dei brani del primo ep di Thomas) e prodotto dalla Mmline Production Records in collaborazione con il dj Maurizio Sacchi, mentre l’11 settembre alle ore 14, giorno in cui sarà online su YouTube il video ufficiale del brano. Ma non è tutto, perché come promesso da Elisa nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici, dove Giada ha stupito tutti con la sua versione di Love on top di Beyoncé, la giovane artista aprirà uno dei quattro concerti previsti all’Arena di Verona.
La data scelta, vista la sua passione per la musica pop e R’n’b e i con punti di riferimento del calibro di Beyoncé, Rihanna e Jessie J, non poteva non essere che quella del 12 settembre dedicata al mondo pop-rock. Giada avrà il compito importante di dare inizio alla festa per il ventennale dell’artista friulana e canterà per la prima volta dal vivo il suo inedito. In attesa di ascoltare il nuovo brano, non ci resta che farle un in bocca al lupo per un debutto niente male!
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024