martedì 5 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Gianna Nannini al lavoro sul nuovo album d’inediti

La cantautrice ha iniziato le registrazioni

Gianna Nannini sta preparando il disco del suo nuovo ritorno discografico previsto, secondo i primi rumors, proprio per la fine di questo 2019.

La cantante di America è attualmente a Nashville, nel Tennesse, per registrare il suo nuovo album d’inediti, il diciannovesimo della sua pluri-quarantennale carriera discografica.

Il nuovo disco arriverà a due anni di distanza da Amore gigante (qui la nostra recensione), l’album uscito ad ottobre 2017 che ha visto per la prima volta anche la co-produzione di Michele Canova Iorfida non riuscendo, comunque, a frenare il calo importante di vendite per quel che riguarda i progetti inediti della cantautrice senese.

“Eccomi qua, sono a registrare a Nashville, la città della musica – ha dichiarato Gianna Nannini – non vedo l’ora di farvi ascoltare il mio nuovo suono e di dare voce alla “mia” America”.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.