lunedì, Giugno 17, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Gianna Nannini, la sua vita diventa una fiction

In lavorazione una fiction dedicata alla cantautrice

Gianna Nannini, la celebre cantautrice senese, sarà protagonista di una fiction dedicata alla sua vita intitolata “Sei nell’anima“ come uno dei suoi più celebri brani.

La produzione racconterà la sua carriera fin dagli esordi. Letizia Toni, già nota per la sua interpretazione in “L’Allieva“, vestirà i panni della rocker italiana. La regia sarà affidata a Cinzia TH Torrini. Il biopic “Sei nell’anima” sulla vita di Gianna Nannini è ambientato in città come Siena, Roma, Milano e Torino.

Andrea Delogu interpreterà la figura chiave della discografica Mara Maionchi. Il biopic “Sei nell’anima” sulla vita di Gianna Nannini, sceneggiato da Donatella Diamanti e Cosimo Calamini con la consulenza della stessa Nannini, sarà trasmesso in prima serata su Rai 1.

Oltre a raccontare l’ascesa dell’artista, la serie approfondirà anche alcuni aspetti della sua vita privata. Un imperdibile appuntamento per i fan della cantante. Sarà un’opportunità unica per conoscere da vicino la storia di una delle icone della musica italiana.