I due artisti per la prima volta insieme nel nuovo singolo del rapper
Gianni Bismark ed Emma Marrone per la prima volta insieme all’interno del singolo inedito C’hai ragione tu, scritto in collaborazione con Franco126 e disponibile a partire da venerdì 2 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali per Virgin Records/Universal Music Italy.
Il brano sarà contenuto all’interno del progetto ‘Nati diversi: Ultima cena’, in uscita il prossimo 9 ottobre come riedizione dell’ultimo album del rapper romano intitolato Nati diversi, ristampato in una nuova versione che conterrà, oltre alle nuove collaborazioni con Emma e Dani Faiv, altro materiale inedito e versioni acustiche.
“Gianni mi ha contattata su Instagram e mi ha scritto che appena sarebbe diventato più “grosso” mi avrebbe chiesto un feat. – racconta Emma – Io gli ho risposto che con me non funziona così, perché conta la canzone. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mi è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco 126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda. Questa è la storia, ci siamo incontrati e abbiamo fatto musica insieme. Siamo dei sognatori e ci vogliamo bene”.
“Non mi sarei mai aspettato che un’ artista già così affermata come lei si mettesse così a disposizione di uno come me, che ha ancora molto da dimostrare. – prosegue il rapper – Passare del tempo con lei è stato magico. Ha una voce e una grinta davvero incredibili e senza di lei questa canzone non sarebbe stata la stessa cosa”.