Gigi D’Agostino, la possibile scaletta del concerto di Milano

Gigi D'Agostino

Tutto quello che c’è da sapere sul grande evento live di Gigi D’Agostino, anticipazioni e canzoni in scaletta del concerto in scena sabato 27 settembre alla Fiera Milano Live

Gigi D’Agostino è pronto a tornare sul palco, ma quali saranno le canzoni in scaletta dell’evento in scena alla Fiera Milano Live? Lo show, prodotto da Vivo Concerti, andrà in scena sabato 27 settembre per una data unica.

Dopo aver entusiasmato i suoi fan durante gli eventi estivi dell’anno scorso, Gigi D’Agostino torna a far ballare generazioni intere con il suo inconfondibile sound. Il suo stile continua a essere un punto di riferimento nella scena dance internazionale, creando un’atmosfera incredibile in ogni sua performance.

L’Amour Toujours”, “Bla Bla Bla”, “In My Mind”, “Another Way” e “La Passion” sono solo alcune delle tante canzoni che hanno cresciuto, e continuano a crescere ed educare, migliaia di ragazzi che scendono in pista per scatenarsi al ritmo dei capolavori di Gigi D’Agostino, ascoltati e riprodotti in tutto il mondo.

Artista che vanta una carriera pluritrentennale iniziata a fine anni ‘80 quando comincia come deejay nelle note discoteche torinesi, D’Agostino ha raggiunto in pochi anni il successo non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo, riconosciuto con premi nazionali e internazionali.

Re della musica dance, ma anche innovatore del suono: “Lento Violento” non è solo lo pseudonimo da lui utilizzato dagli anni ‘90 ma è una vera e propria impronta artistica generazionale, uno degli innumerevoli segni che Gigi D’Agostino ha lasciato nella musica.

Lo stile inconfondibile che caratterizza da sempre le sue sonorità si identifica in un iconico andamento lento ma pieno di energia: “Con questo pseudonimo racconto quello che vedo, quello che sento…un mondo con il battito lento.” Lo scorso dicembre ha pubblicato il suo ultimo EP “Total Eclipse” con Luca Noise, un lavoro che unisce ritmi coinvolgenti a melodie dance, consolidando ancora una volta il suo talento.

Gigi D’Agostino, la possibile scaletta del concerto di Milano

  1. La passion
  2. Bla Bla Bla
  3. Better Off Alone
  4. Nel blu, dipinto di blu
  5. L’amour toujours
  6. 9PM (Till I Come)
  7. Narcotic
  8. When the Saints Go Marching In
  9. My Heart Will Go On
  10. Go West
  11. Knockin’ on Heaven’s Door
  12. Moonlight Shadow
  13. Eins Zwei Polizei
  14. Sweet Dreams (Are Made of This)
  15. Axel F
  16. No Woman, No Cry
  17. We Are the Champions
  18. L’Amour Toujours (I’ll Fly With You)

*queste alcune possibili canzoni in scaletta, l’ordine del tour estivo potrebbe subire variazioni e le incursioni di ospiti

Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: