Il cantautore torna con un nuovo singolo dal 6 novembre
Gio Evan torna con il suo nuovissimo singolo dal titolo Glenn Miller, disponibile a partire da venerdì 6 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Polydor/Universal Music.
Il giovane cantautore torna dunque con un nuovo brano che segue l’ultimo Regali fatti a mano, publicato lo scorso maggio e l’uscita del suo ultimo libro I ricordi preziosi di Noah Gingols edito da Fabbri Editori ed arrivato nelle librerie agli inizi di ottobre.
“Improvvisare, viene dal latino in/provisus. – commenta l’artista – Il non previsto, l’inaspettato, l’imprevedibile. L’improvvisazione, nel girone della musica si incarna sotto il nome del Jazz, da qui Glenn Miller, il primo disco d’oro della storia. Glenn Miller in questa canzone è l’archetipo del jazz, ovvero del vivere al volo, rappresenta il totale affidamento al nostro impeto intuitivo, la coraggiosa confidenza al miracolo. Qui dentro c’è una vita improvvisata, una vita fulminea, dinamica. Nessun programma, nessuna strategia, nessun piano B, nemmeno un piano A. C’è solo una fiducia, immensa, per le minoranze del mondo, per la maggioranza della vita”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024