L’artista torna con un nuovo singolo disponibile dal 17 luglio
GionnyScandal si vuole prendere l’estate 2020 e per farlo sceglie il singolo Pesca, disponibile a partire da venerdì 17 luglio in radio e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download già dal 26 maggio per Virgin Records/Universal Music Italy.
Il singolo arriva dopo l’ottimo riscontro dell’album Black mood, pubblicato nel 2019, e vede al suo interno un GionnyScandal in versione inedita, pronto a cimentarsi con il genere estivo per eccellenza: il reggaeton.
“Pesca – dichiara GionnyScandal – vuole essere una canzone leggera e spensierata in grado di farci distrarre anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo. Abbiamo necessità di evadere e di ritrovare la gioia di vivere. In questo la musica ci può aiutare e con il suo ritmo è in grado di tenerci vivi. Pesca è il mio primo singolo in veste reggaeton, un pezzo estivo che nasce proprio con lo spirito di far ballare, non importa se a casa o se in spiaggia, l’importante è lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive che solo la musica è in grado di regalarci…”