mercoledì 16 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Giorgia pronta a due speciali instore per “Oronero live”

La cantante sarà a Roma e Milano per firmare le copie del nuovo album

Giorgia - Oronero liveA pochi giorni dall’uscita di Oronero Live sono stati annunciati gli appuntamenti per l’instore tour di Giorgia. Il nuovo album, già anticipato nelle scorse settimane da un duetto con Marco Mengoni dal titolo Come Neve, arriverà sul mercato discografico il 19 gennaio 2018, in tre diverse versioni, ognuna con contenuti speciali (qui tutti i dettagli).

L’instore tour di Giorgia prevede, al momento, solo due appuntamenti: uno a Milano e uno a Roma. La cantautrice sarà alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano il 19 gennaio 2018, giorno di uscita del nuovo album, mentre farà tappa a Roma, invece, il giorno seguente, il 20 gennaio alla Discoteca Laziale.

Per poter prendere parte agli appuntamenti dell’instore tour di Giorgia, sarà necessario essere in possesso di una copia del nuovo album Oronero Live, acquistabile nei punti vendita indicati. A seguito dell’instore tour, a marzo l’artista sarà protagonista di una serie di concerti speciali nei palazzetti italiani, per concludere il fortunato progetto di Oronero (qui la video-recensione), cominciato più di un anno fa. La cantante sarà il 2 e il 3 marzo al Pala Lottomatica di Roma, il 7 e l’8 marzo al Mediolanum Forum di Assago a Milano e il 12 e il 13 marzo alla Kione Arena di Padova. I biglietti per il tour di Giorgia sono ancora disponibili in prevendita sul sito di Ticketone oppure in tutti i rivenditori fisici autorizzati.

Di seguito, gli appuntamenti con l’instore tour di Giorgia.

19/01 Milano – Feltrinelli di Piazza Piemonte – h. 18:30
20/01 Roma – Discoteca Laziale – h. 17:00

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.