X Factor

“Le tasche piene di sassi” è il primo singolo del nuovo disco che Giorgia presenterà oggi

Il sesto live-show di “X-Factor 2018“, in onda questa sera, giovedì 29 novembre, dalle 21.15 su Sky Uno, segue la scia della scorsa puntata e punta ancora una volta sugli inediti degli artisti in gara.

Il quinto live è stato infatti interamente dedicato alla presentazione di tutti i singoli dei concorrenti, il cui primo ingresso all’interno del mercato discografico può considerarsi assolutamente soddisfacente, dato che il giorno successivo erano già saliti in vetta alle classifiche e ad oggi sono oltre i 5 milioni gli ascolti registrati su Spotify.

La puntata di oggi sarà divisa, quindi, in una prima e in una seconda manche, nelle quali i sette artisti rimasti in gara rispettivamente si esibiranno in una cover e riproporranno poi uno dopo l’altro ancora un passaggio scelto dal proprio brano. Tra una performance e l’altra, ci sarà spazio anche stasera per le celebrità musicali del momento: Giorgia e Jonas Blue con Liam Payne.

Le tasche piene di sassi” sarà la canzone che Giorgia canterà sul palco del talent, la prima estratta dall’album “Pop Heart” (qui la nostra recensione) uscito il 16 novembre e scrigno di altri successi sia italiani che internazionali, i preferiti dell’artista, tutti riarrangiati e brillantemente reinterpretati dalla straordinaria voce di Giorgia. Altro ospite atteso della serata sarà il deejay e produttore inglese Jonas Blue, ad “X-Factor” per presentare, insieme a Liam Payne, il nuovo singolo “Polaroid“, contenuto nell’album di debutto “Blue”.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.