Giorgia e Marco Mengoni duettano in “Come neve”

I due artisti duettano insieme per la prima volta nel nuovo singolo estratto da Oronero live

Come neve - Giorgia e Marco MengoniSarà in radio a partire dal prossimo 1 dicembre il brano che si propone di dominare ogni classifica nella fine di questo 2017: Come neve è il brano che unisce insieme per la prima volta le voci di Giorgia Marco Mengoni.

La canzone è stata scritta dagli stessi artisti in collaborazione con le due giovani penne promettenti di Tony Maiello, che per la Todrani ha già confezionato l’ultima hit estiva Credo, e Davide Simonetta. Il brano è dotato di un testo delicato e poetico che consiste in una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, con la stessa leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro a un’apparenza distorta.

Il singolo anticipa l’uscita di “Oronero live” (qui tutti i dettagli), repack dell’ultimo album d’inediti della cantante romana disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 19 gennaio anche in versione deluxe e contenente, oltre a questo brano, altri nuovi inediti prodotti da Michele Canova Iorfida ed il meglio dell’ Oronero Tour”.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *