domenica 6 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Giorgio Vanni annuncia l’uscita della raccolta “Uno di noi”

Tempo di nuova musica per Giorgio Vanni che ha svelato l’uscita di “Uno di noi”, dal 1° novembre, la raccolta delle sue sigle dei cartoni animati più amate

In quasi 30 anni di carriera ha conquistato intere generazioni con innumerevoli hit legate agli anime e ai cartoni animati più amati, come le sigle italiane di Dragon Ball, Pokémon e One Piece e tante altre: Giorgio Vanni è Uno di noi”.

Per la prima volta in vinile, e disponibile anche in formato CD, una raccolta di 17 brani – vero e proprio concentrato di emozioni e good vibes – che, uniti all’attesissimo inedito Uno di noi che dà il titolo all’album, sarà disponibile da venerdì 1° novembre per Sony Music Italy e da oggi in pre-order.

Dall’incontro tra Giorgio Vanni e Max Longhi, dal 1998 ad oggi, sono nate innumerevoli sigle televisive prodotte dal loro sodalizio artistico: veri e propri inni di generazioni cresciute con lo stile dance unico che caratterizza il sound delle loro canzoni. L’inconfondibile energia di questa coppia contraddistingue ogni brano e ogni performance live, che raccoglie (in Italia e non solo) migliaia di appassionati. Una Ciurma che, con costante passione e affetto, ha scoperto e riconosciuto i volti che rappresentano questi inni generazionali.

“Uno di noi” è il titolo dell’intera raccolta e dell’inedito, un brano che celebra e racconta l’unione tra Giorgio Vanni e il suo pubblico: un’unica, grande famiglia cresciuta insieme in questi anni di incredibili successi. Un viaggio – condiviso con l’inseparabile Ammiraglio Max Longhi, produttore e autore – ricco di fantasia, immaginazione e passione per la musica.

Per rendere davvero unica quest’avventura, in esclusiva sullo Store Sony Music “Uno di noi” sarà disponibile nelle versioni autografate da Giorgio Vanni e Max Longhi (CD jukebox pack e doppio vinile colorato blu (45rpm). Uno di noi sarà inoltre pubblicato in versione CD jukebox pack e doppio vinile colorato neon yellow (45rpm).

Giorgio Vanni, la tracllist di “Uno di noi”

  1. Uno di noi
  2. What’s My Destiny Dragon Ball
  3. Yu-Gi-Oh!
  4. Supereroi
  5. Sole e luna
  6. Detective Conan
  7. Maledetti Scarafaggi
  8. He Man And The Masters Of the Universe
  9. Io credo in me
  10. Pokémon; Keroro
  11. Pokémon: oltre i cieli dell’avventura
  12. All’arrembaggio!
  13. Onda dopo onda
  14. Beyblade
  15. Toon Tunz
  16. Blue Dragon
  17. Dragon Ball GT
The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.