Dopo “Piccolo tornado”, Giovanni Toscano annuncia l’uscita del nuovo singolo “Grazie”, fuori da venerdì 29 novembre
Dopo il ritorno con “Piccolo tornado”, singolo che ha aperto la strada al nuovo progetto discografico di Giovanni Toscano (qui la nostra recente intervista) il cantautore ha ufficializzato oggi l’uscita di “Grazie” (LaTarma Records), il nuovo brano presentato dal vivo in anteprima nel corso della Milano Music Weeke in uscita venerdì 29 novembre che sarà parte integrante del suo prossimo album di inediti.
Prodotta da Rootsie, “Grazie” racchiude in sé tutta l’importanza e la bellezza di questa parola: schietta, sincera, ma anche dolce e gentile. Nel brano, l’artista immagina una persona che trascorre da sola il giorno del proprio compleanno, mentre uno sconosciuto, scoprendo la sua solitudine, decide di festeggiarlo.
È fondamentale celebrare, ricordando come da bambini la gioia ci facesse saltare dal letto nel giorno della nostra nascita. Oggi, invece, spesso ci lasciamo sopraffare dagli impegni, dalla pigrizia e, soprattutto, dalla paura di non avere nessuno che ci festeggi davvero, permettendo così ai momenti speciali di passare senza eccessivo clamore.
“Grazie” arriva dopo “Piccolo tornado” (https://giovannitoscano.lnk.
I due brani faranno parte del nuovo progetto musicale di Giovanni Toscano, che arriva dopo la pubblicazione di “Arrogantissimo”, pubblicato in formato fisico vinile, in streaming e digitale al link https://shor.by/