Giuseppe Anastasi torna in radio con “Nella rete”
Estratto il nuovo singolo del cantautore
<!–//<![CDATA[
var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://adx.4strokemedia.com/www/delivery/vastajs.php':'http://adx.4strokemedia.com/www/delivery/vastajs.php');
var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999);
if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ',';
document.write ("”);
//]]>–>
Giuseppe Anastasi, autore e compositore per artisti come Arisa, Noemi, Michele Bravi, Valeria Farinacci e tanti altri, torna in radio con il suo terzo singolo estratto dal primo progetto d’inediti. Da venerdì 8 giugno, infatti, è arrivato in tutte le radio “Nella rete”, terzo estratto dal suo primo album “Canzoni ravvicinate del vecchio tipo”, disponibile anche in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
<!–//<![CDATA[
var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://adx.4strokemedia.com/www/delivery/ajs.php':'http://adx.4strokemedia.com/www/delivery/ajs.php');
var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999);
if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ',';
document.write ("”);
//]]>–>

Giuseppe si trova esattamente a cavallo tra le due epoche, ha fatto 20 anni senza internet e 20 anni con, e ora dichiara «sto cercando di capire dove andremo a finire, ma è troppo presto». Secondo la visione dell’artista, com’è cambiata la vita dell’uomo prima del fuoco e dopo il fuoco, così è cambiata la vita dell’uomo prima di internet e dopo internet.
Nei brani del disco si trovano storie realmente vissute che l’artista racconta anche sul palco nel tour già partito e che lo ha visto protagonista, insieme alla sua band, nei concerti tenuti a Milano, Roma, Bologna, in Umbria e in Slovenia.