martedì 8 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Gli artisti italiani insieme per festeggiare il grande Pippo nazionale

Buon compleanno…Pippo” è il grande evento di RaiUno per i 60 anni di carriera e 83 anni d’età di Pippo Baudo

Oggi, venerdì 7 giugno, è un giorno davvero speciale per tutti gli appassionati della televisione italiana e dello spettacolo, poichè si festeggia un doppio compleanno: gli 83 anni di età e i 60 anni di carriera del presentatore più ammirato e amato dal pubblico, il grande Pippo Baudo.

Conduttore, talent-scout, artista a 360°, vera icona della Tv, Pippo Baudo in tutti questi anni ha fatto nascere nell’animo degli italiani un profondo affetto nei suoi confronti, entrando nelle loro case sempre con garbo, professionalità e grande passione. In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, Rai Uno ha deciso per l’occasione di omaggiare il Pippo Nazionale con una serata evento imperdibile ricca di superospiti speciali, tra cui Fiorello, Jovanotti, Albano e Romina Power, Giorgia, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Anna Tatangelo, Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Ficarra e Picone e Laura Pausini.

Accompagnati dall’Orchestra diretta dal Maestro Bruno Biriaco, tutti loro lo omaggeranno con canzoni, performance dal vivo, aneddoti inediti, ripercorrendo assieme a lui le tappe più importanti della sua carriera.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.