Buon compleanno…Pippo” è il grande evento di RaiUno per i 60 anni di carriera e 83 anni d’età di Pippo Baudo

Oggi, venerdì 7 giugno, è un giorno davvero speciale per tutti gli appassionati della televisione italiana e dello spettacolo, poichè si festeggia un doppio compleanno: gli 83 anni di età e i 60 anni di carriera del presentatore più ammirato e amato dal pubblico, il grande Pippo Baudo.

Conduttore, talent-scout, artista a 360°, vera icona della Tv, Pippo Baudo in tutti questi anni ha fatto nascere nell’animo degli italiani un profondo affetto nei suoi confronti, entrando nelle loro case sempre con garbo, professionalità e grande passione. In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, Rai Uno ha deciso per l’occasione di omaggiare il Pippo Nazionale con una serata evento imperdibile ricca di superospiti speciali, tra cui Fiorello, Jovanotti, Albano e Romina Power, Giorgia, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Anna Tatangelo, Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Ficarra e Picone e Laura Pausini.

Accompagnati dall’Orchestra diretta dal Maestro Bruno Biriaco, tutti loro lo omaggeranno con canzoni, performance dal vivo, aneddoti inediti, ripercorrendo assieme a lui le tappe più importanti della sua carriera.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.