Gli Ex-Otago annunciano l’album “Corochinato”
L’album verrà anticipato dalla partecipazione a Sanremo 2019
S’intitola Corochinato il nuovo album d’inediti degli Ex-Otago che uscirà ufficialmente il prossimo 8 marzo 2019 per l’etichetta Garrincha Dischi e INRI con distribuzione di Universal Music Italia.

Attualmente sono già disponibili i brani Tutto bene, Questa notte e Bambini, l’inedito disponibile anche su Spotify, che con il suo ritmo scanzonato, le sue parole nostalgiche e gli spensierati accenni elettronici anticipa il mood dell’intero album.
“Corochinato è un liquore tipico genovese poco conosciuto. Una miscela azzardata tra vino e spezie più precisamente tra il vino bianco di Coronata e la china, viene servito a poco prezzo nei baretti del centro storico e in qualche enoteca resistente della periferia” – racconta la band, che spiega il parallelismo che li ha ispirati “Quello che è da sempre l’aperitivo del dopolavoro, delle persone comuni, parla del nostro fare musica semplice, per tutti, parla della gente come noi che viene dalla periferia e che in ogni cosa che fa ci mette dentro sempre un po’ di Genova, inevitabilmente”.
Tracklist |
- Forse è vero il contrario
- Bambini
- Torniamo a casa
- Questa notte
- Tutto bene
- Solo una canzone
- Le macchine che passano
- La notte chiama
- Infinito
- Tu non mi parli più
Preordina qui l’album |
[amazon_link asins=’B07LC2T85X’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’afb19ddc-0f64-11e9-a0e2-b7cc6ec8c2ec’]