La band che sta scalando le classifiche di tutto il mondo arriva in radio con un nuovo singolo dal 16 luglio
I Maneskin non hanno la minima intenzione di fermarsi e tornano in radio con il singolo I wanna be your slave. Il brano è disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 16 luglio come nuovo estratto dall’ultimo album Teatro d’ira – Vol. I, uscito lo scorso 19 marzo per Sony Music Italy dopo la vittoria del band dell’ultimo Festival di Sanremo, ancora al top delle classifiche di vendita.
Il singolo, che attualmente occupa le prime posizioni della classifica globale di Spotify, è già stato certificato disco di platino in Italia per aver superato la soglia delle 70.000 copie vendute. Il successo del brano però non si limita ai confini nazionali, I wanna be your slave è infatti disco di platino anche in Finlandia e Polonia oltre ad averne ottenuti sei nella sola Russia, ed è disco d’oro in Austria, Grecia, Norvegia, Svezia e Turchia.
La band, che sarà in tour in Italia dal prossimo inverno con un giro in tutti i palazzetti più importanti, porterà la propria musica live anche davanti alle platee internazionali con una serie di date (nell’estate del 2021 e poi nel 2022) all’interno dei Festival più importanti del mondo.