Gran finale di stagione per Domenica In

E’ il momento dei saluti per il più seguito e caratteristico salotto del weekend italiano “Domenica In“, che prima del meritato riposo estivo si prepara oggi al gran finale di stagione, per tornare con più carica e ricco di novità il prossimo autunno. Scopriamo insieme dunque le celebrità che ci terranno compagnia in questa ultima domenica di giugno.

Per l’appuntamento conclusivo del programma, in diretta come sempre dalle 14.00 su Rai Uno, la padrona di casa Mara Venier non poteva non invitare un grande protagonista dell’attuale panorama musicale italiano: Achille Lauro. Già in vetta a tutte le classifiche con “Mille“, in cui canta con Orietta Berti e Fedez, il cantante presenterà al pubblico italiano il suo nuovo singolo dal titolo “Latte+“, terzo estratto dal suo ultimo album.

Ancora musica poi con il cantautore Cristiano Malgioglio, il quale si esibirà nella sua nuova canzone “Tutti mi guardano“. Dopo il successo di “Abbracciame“, il cantautore partenopeo Andrea Sannino ci presenterà “Ammore“, il singolo in uscita il 28 giugno. Per festeggiare il suo 70esimo compleanno ed i suoi 50 anni di carriera, in studio anche Jerry Calà, che si esibirà in un medley di tutti i suoi più grandi successi.

Tra gli altri ospiti di questa speciale puntata ricordiamo la conduttrice Serena Autieri, presto al timone del programma Rai “Dedicato“, l’ex campione del mondo di moto classe 250 Max Biaggi e Don Antonio Mazzi, il quale parlerà del suo libro appena pubblicato “La speranza è una bambina ostinata“, circondato da amici come Giovanna Ralli, Beppe Carletti de I Nomadi e Ivan Cottini, che vedremo esibirsi in un’originale coreografia sulle note della bellissima “Rinascerò rinascerai“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.