Puntata speciale di Verissimo dedicata al Natale

Per la prima volta in assoluto il salotto più amato del weekend di Mediaset non va in vacanza e torna anche nel pomeriggio del giorno di Santo Stefano a fare compagnia al pubblico italiano con “Verissimo Merry Christmas“, uno speciale dedicato al Natale.

Eccezionalmente dalle 15.00 su Canale 5, un’ora prima del previsto, la padrona di casa Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio le celebrità della tv, molte provenienti dal mondo della musica. Infatti, gli immancabili classici natalizi verranno interpretati per l’occasione da Albano, Alberto Urso e Benedetta Caretta.

Albano, reduce da “The Voice Senior” in cui ha ricoperto il ruolo giudice assieme alla figlia Jasmine, racconterà come sta trascorrendo questo insolito Natale. Anche Alberto Urso, vincitore della 18esima edizione di “Amici“, e Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 di “Io canto“, racconteranno le giornate del loro Natale oltre ai loro nuovi progetti.

Superospite di questo appuntamento natalizio con “Verissimo” sarà la regina dei programmi Mediaset  Maria De Filippi, attualmente in pausa con le sue trasmissioni, tra cui il pomeridiano di “Amici” che tornerà nel sabato di Canale 5 a gennaio. La conduttrice sarà protagonista di una lunga ed emozionante intervista.

In puntata vedremo inoltre Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Katia Follesa, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e i due youtuber molto amati dai giovani “Me contro te“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *