Fabio Fazio intervisterà Anastasio, vincitore di “X-Factor 2018”, che canterà anche il suo inedito “La fine del mondo”

Andrà in onda stasera, domenica 23 dicembre, alle 20.40 su Rai Uno, l’ultima puntata di quest’anno per “Che tempo che fa“, il seguito talk-show del weekend condotto da Fabio Fazio.

Anastasio

Anche oggi ci attendono in puntata tanti ospiti molto interessanti, tra cui Anastasio, protagonista dello spazio destinato alla musica. Il rapper originario di Napoli, reduce dall’ultima edizione appena conclusa di “X-Factor”, è riuscito a convincere tutti del proprio talento, uscendone vincitore e questa sera festeggerà il suo successo, esibendosi dal vivo sulle note del brano inedito “La fine del mondo“, con cui ha scalato in brevissimo tempo la vetta delle classifiche musicali.

Le altre celebrità presenti in studio saranno: gli attori Pierfrancesco Favino, Margherita Buy, Enrico Brignano, il giornalista del Tg1 Vincenzo Mollica e le étoile di danza classica Roberto Bolle e Nicoletta Manni.

Seguirà, come di consueto, il Tavolo di Che tempo che fa, che questa volta ospiterà Christian De Sica, Ale e Franz, Silvan, Paolo Fox e l’amata Cristina D’Avena, in studio per parlarci del suo ultimo album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.