Gli ospiti di “Domenica In” di domenica 29 dicembre

Enrico Nigiotti tra gli ospiti di Mara Venier

La sedicesima ed ultima puntata del 2019 di “Domenica In“, in onda oggi pomeriggio dalle 14.00 su Rai Uno, sarà totalmente all’insegna delle feste e del nuovo anno ormai alle porte: il filo rosso della puntata sarà infatti l’oroscopo del 2020, per chi crede nelle stelle e per chi è semplicemente curioso di sbirciare tra le novità che ci può riservare l’anno che sta per iniziare, inizio di un nuovo decennio.

Ampio spazio sarà dedicato dunque all’astrologia, con la partecipazione di Paolo Fox, ma anche di musica, spettacolo e tanta allegria.

Tra gli ospiti di Mara Venier ci saranno Sandra Milo, Giancarlo Magalli, Elisabetta Gregoraci, Francesco Facchinetti, Alessandro Haber, Eleonora Daniele, Alberto Matano, Emanuela Aureli, Francesco Pannofino, Francesco Paolantoni, Martufello e, protagonisti dello spazio  musicale, Jerry Calà il quale canterà un mix di successi di Lucio Battisti, Sal Da Vinci ed il giovane cantautore Enrico Nigiotti che si esibirà con alcuni pezzi tratti dal suo ultimo disco “Cenerentola e altre storie“.

Sul palco degli studi Fabrizio Frizzi, inoltre, salirà la compagnia del musical “Priscilla“, attualmente impegnata in un tour per le città più importanti d’Italia, che intratterrà il pubblico in studio e da casa con i due brani “It’s raining men” e “Colours of my world“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.