Ron presenta il suo nuovo singolo

Una nuova puntata di “Domenica In” ci attende oggi pomeriggio domenica 6 giugno, come sempre in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire dalle 14.00 su Rai Uno, con tanti nuovi racconti e grandi ospiti.

Ron

Dopo il consueto spazio d’apertura interamente dedicato agli aggiornamenti sul covid-19 e sui vaccini, la padrona di casa Mara Venier ospiterà il cantautore Ron, appena uscito con il nuovo singolo “Abitante di un corpo celeste“, firmato dallo stesso Ron e da Guido Morra, apripista dell’album di inediti in uscita verso la fine del 2021, che celebra i cinquanta anni di attività dell’amato cantautore pavese. Proseguirà poi l’omaggio a Little Tony, che come già è avvenuto la scorsa domenica sarà ricordato ancora da tanti altri amici ed artisti, alcuni in studio e altri in collegamento, tra cui Bobby Solo, Edoardo Vianello e Orietta Berti.

Altri ospiti di questa 39esima puntata di “Domenica In” saranno Gessica Notaro, ora in tutte le librerie con “Nata sotto una buona stella“, il racconto della terribile aggressione con l’acido che nel 2017 le sfigurò il viso, ed infine l’attrice e scrittrice Antonella Ferrari, che in una lunga intervista parlerà della sua vita, della sua carriera e della sua importante battaglia contro la sclerosi multipla.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.