Ospite di Mara Venier a “Domenica In“, Alberto Urso ci presenta il suo nuovo album
Ritorna anche oggi domenica 3 novembre un nuovo appuntamento con “Domenica In“, il contenitore domenicale condotto da Mara Venier come sempre in onda dalle 14.00 su Rai Uno.
Tra gli ospiti della prima puntata di novembre per il programma ci sarà il giovane cantante Alberto Urso, che ha appena concluso la sua prima esperienza di coach della Squadra Blu ad “Amici Celebrities” su Canale 5, dopo aver trionfato nell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi” nel suo format tradizionale. Alberto sarà intervistato da Mara Venier per parlarci delle emozioni del suo primo tour da poco concluso, ma soprattutto per presentare al pubblico il suo nuovissimo progetto discografico, uscito solo tre giorni fa, dal titolo “Il sole ad est“. Il tenore siciliano non sarà solo a salire sul palco degli studi Fabrizio Frizzi della Rai, dato che sul palco salirà anche Paola Turci per raccontarsi in una lunga intervista a cuore aperto oltre che per cantare i suoi brani più conosciuti della sua carriera.
Più tardi, dalle 19.30 di stasera du Rai Due, avrà inizio invece una nuova puntata del talk-show di Fabio Fazio “Che tempo che fa“. Unica protagonista dello spazio musicale della serata sarà Giusy Ferreri, la quale dopo i tormentoni estivi e un tour da sold out, si trova attualmente in tutte le radio con il suo nuovo singolo “Momenti perfetti”, scritto da Roberto Casalino e Niccolò Verrienti, un sincero suggerimento ad apprezzare il momento perfetto, ossia quello presente, il qui ed ora fatto di tante piccole gioie quotidiane che attendono solo di essere riconosciute ed apprezzate.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024