Gli ospiti musicali dei programmi tv di domenica 3 novembre

Ospite di Mara Venier a “Domenica In“, Alberto Urso ci presenta il suo nuovo album

Ritorna anche oggi domenica 3 novembre un nuovo appuntamento con “Domenica In“, il contenitore domenicale condotto da Mara Venier come sempre in onda dalle 14.00 su Rai Uno.

Tra gli ospiti della prima puntata di novembre per il programma ci sarà il giovane cantante Alberto Urso, che ha appena concluso la sua prima esperienza di coach della Squadra Blu ad “Amici Celebrities” su Canale 5, dopo aver trionfato nell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi” nel suo format tradizionale. Alberto sarà intervistato da Mara Venier per parlarci delle emozioni del suo primo tour da poco concluso, ma soprattutto per presentare al pubblico il suo nuovissimo progetto discografico, uscito solo tre giorni fa, dal titolo “Il sole ad est“. Il tenore siciliano non sarà solo a salire sul palco degli studi Fabrizio Frizzi della Rai, dato che sul palco salirà anche Paola Turci per raccontarsi in una lunga intervista a cuore aperto oltre che per cantare i suoi brani più conosciuti della sua carriera.

Più tardi, dalle 19.30 di stasera du Rai Due, avrà inizio invece una nuova puntata del talk-show di Fabio Fazio “Che tempo che fa“. Unica protagonista dello spazio musicale della serata sarà Giusy Ferreri, la quale dopo i tormentoni estivi e un tour da sold out, si trova attualmente in tutte le radio con il suo nuovo singolo “Momenti perfetti”, scritto da Roberto Casalino e Niccolò Verrienti, un sincero suggerimento ad apprezzare il momento perfetto, ossia quello presente, il qui ed ora fatto di tante piccole gioie quotidiane che attendono solo di essere riconosciute ed apprezzate.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.