domenica in - che tempo che fa

Max Gazzè ospite della penultima puntata di “Che tempo che fa”

Domenica In

Come ogni weekend torna anche oggi domenica 23 maggio un nuovo atteso appuntamento con il salotto di Mara VenierDomenica In“, ricco di storie, emozionanti racconti e tanti ospiti. Dopo il consueto angolo dedicato agli ultimi  aggiornamenti sul Covid-19 e sui vaccini in apertura, il programma proseguirà coi grandi protagonisti della musica italiana. Arriveranno infatti negli studi Fabrizio Frizzi di Roma Albano Carrisi e Jasmine Carrisi, la quale presenterà al pubblico di Rai 1 il suo singolo d’esordio dal titolo “Calamite“. Mara Venier intervisterà padre e figlia, i quali ci parleranno delle novità musicali in cantiere, ma soprattutto del meraviglioso rapporto che li lega, svelatosi già all’interno dell’ultima edizione del talent Rai “The Voice”, al quale entrambi avevano preso parte come giudici e coach.

Sarà in studio inoltre un’altra amatissima stella del cantautorato italiano, Giuliano Sangiorgi, che stavolta però parlerà in veste di autore del libro “Il tempo di un lento“, commovente romanzo di formazione in tutte le librerie fisiche e online dallo scorso 11 maggio. Oltre che del nuovo libro, l’intervista al leader dei Negramaro tratterà naturalmente anche della sua vita e della sua splendida carriera musicale.

Tra gli altri superospiti  in studio vedremo l’attore Pierfrancesco Favino, Maria Falcone, sorella del Giudice Giovanni Falcone, ed il conduttore di “Ulisse Alberto Angela. L’appuntamento con “Domenica In” è dunque per oggi pomeriggio alle 14.00, in diretta su Rai Uno.

Che tempo che fa

Penultima puntata per il talk-show di Fabio Fazio “Che tempo che fa“, che si prepara ad andare in onda anche questa domenica sera in compagnia dei volti più celebri del momento, in diretta dalle 20.00 su Rai Tre.

Ospite musicale della puntata sarà il cantautore Max Gazzè, che dopo aver presentato tra i Big del 71esimo Festival di Sanremo “Il farmacista“, si esibirà in live con il suo ultimo singolo “Considerando“, contenuto nell’album “La matematica dei rami” uscito il 9 aprile scorso. Nel corso della trasmissione, inoltre, non mancherà un emozionante omaggio al Maestro Franco Battiato, scomparso solo pochi giorni fa. A ricordarlo sarà il giornalista e conduttore Vincenzo Mollica. Tra gli altri ospiti della serata ricordiamo: il conduttore e autore Pif, il conduttore e giudice di “Amici 20” Stefano De Martino e molti altri.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.