Verissimo

Una puntata ricca di musica

Il mese di maggio si apre con un nuovo atteso appuntamento con il salotto di Silvia ToffaninVerissimo” che anche oggi, come ogni sabato, dalle 15.30 farà compagnia al pubblico di Canale 5 grazie ai numerosi ospiti che si raccontano attraverso emozionanti interviste.

Abba Tatangelo

Questa prima puntata del mese sarà particolarmente ricca di musica, dato che gli ospiti che saranno accolti in studio oggi sono tra i cantanti più seguiti e amati del panorama musicale italiano. La prima ad entrare in studio sarà Anna Tatangelo, la quale risponderà alle domande di Silvia Toffanin sulla sua vita e sulla sua carriera in un’intensa intervista. Tra le ultime novità che la riguardano c’è il singolo “Serenata“, in radio da ieri venerdì 20 aprile.

Ripercorrerà le tappe più significative della sua vita privata e del lungo ed importante percorso musicale anche il secondo ospite del programma, Beppe Carletti, leader e fondatore dello storico gruppo musicale dei Nomadi. E ancora dal mondo della musica Malika Ayane, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Ti piaci così“, e Leonardo Lamacchia, allievo dell’attuale edizione di “Amici di Maria De Filippi” che ha purtroppo dovuto abbandonare la gara nella seconda puntata.

Ma gli ospiti di “Verissimo” non finiscono qui:  saranno ospiti di Silvia anche la ballerina e conduttrice Lorella Boccia, l’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz, l’attrice Anna Ferzetti, moglie di Pierfrancesco Favino, e le attrici Serena Grandi e Corinne Clery.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.