domenica in - che tempo che fa

Il ritorno dei Maneskin a “Che tempo che fa

L’ottava puntata di “Domenica In” apre il mese di novembre con un pomeriggio ricco di nuovi ospiti e tante emozioni. A partire dalle 14.00 e in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, la conduttrice Mara Venier intervisterà i volti dello spettacolo più noti ed apprezzati, tra i quali il cantautore Max Pezzali, che solo due giorni fa, il 30 ottobre, è tornato sulle scene con il nuovo album dal titolo “Qualcosa di nuovo“, anticipato dal singolo omonimo. L’artista presenterà in studio il nuovo progetto, che vanta anche la collaborazione con J-Ax, Tormento, Gionny Scandal e South Beach.

Tra gli altri ospiti rivedremo anche l’attore Beppe Fiorello, Giorgio Panariello, attualmente impegnato come giudice a “Tale e Quale Show“, ed i giudici di “Ballando con le stelle” insieme ad alcuni dei concorrenti in gara per il consueto spazio dedicato al seguitissimo programma del sabato sera di Rai Uno.

Maneskin 2020

Nella prima serata di Rai Tre ci attende il nuovo appuntamento con il talk-show “Che tempo che fa“, condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Oggi assisteremo al ritorno di una delle band che, dopo essersi fatta conoscere ad “X-Factor”, con più forza si sono riuscite a imporre nel mercato discografico odierno: i Maneskin. “Vent’anni“, che oggi sarà presentata in anteprima tv, è la ballata rock con cui hanno deciso di tornare in scena a due anni dall’album di debutto “Il ballo della vita“, certificato doppio disco di platino. Il messaggio di fondo che la band vuole trasmettere si rivolge a tutti i giovani, invitandoli ad essere liberi fino in fondo, privi di qualsiasi filtro o sovrastruttura che la società voglia imporre. Oltre ai Maneskin, in puntata vedremo Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paola Cortellesi, Gad Lerner e molti altri.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.