domenica in - che tempo che fa

Fiorella Mannoia si racconta a “Da noi… A ruota libera

La 18esima puntata di “Domenica In“, come ogni domenica pomeriggio in diretta anche oggi dalle 14.00 su Rai Uno, accoglierà moltissimi ospiti dal mondo dello spettacolo che, o in studio o in collegamento, si racconteranno alla padrona di casa Mara Venier e al pubblico italiano.

Tra gli ospiti più attesi vi è Roberto Vecchioni, oggi negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma per riproporre i due grandi successi “Samarcanda” e la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2011 “Chiamami ancora amore“. Il cantautore ha inoltre pubblicato un libro che oggi presenterà al grande pubblico, “Lezioni di volo e di atterraggio“, dal 27 ottobre disponibile in tutte le librerie e online. Al grande Domenico Modugno sarà inoltre ispirato lo show di Giuseppe Fiorello, dal titolo “Penso che un sogno così” e in onda lunedì 11 gennaio nella prima serata di Rai Uno. L’attore, anche lui ospite di “Domenica In“, parlerà del profondo legame che lo lega alla musica di Domenico Modugno, che come un filo conduttore ha sempre fatto parte della quotidianità della famiglia Fiorello. Nel corso del programma vedremo anche il giornalista Pierluigi Diaco, l’attrice Sandra Milo, la giornalista Giovanna Botteri, Carlo Conti e Lino Banfi in collegamento, e poi Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo e molti altri ancora.

Fiorella Mannoia Padroni di niente

Al termine di “Domenica In“, andrà in onda un nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e il suo programma “Da noi… A ruota libera“, che oggi ospiterà Fiorella Mannoia. Dopo il successo televisivo di “Un, due, tre… Fiorella!“, l’amatissima cantautrice romana è pronta a ritornare in tv per condurre “La musica che gira intorno“, un varietà in due puntate in onda venerdì 15 e 22 gennaio in prima serata su Rai Uno. L’evento sarà ricco di canzoni, emozionanti storie e tantissimi ospiti dal mondo della musica, del teatro e del cinema.

Ritorna su Rai Tre dopo la pausa natalizia il talk-show di Fabio FazioChe tempo che fa“. Unica ospite musicale della prima puntata del 2021 sarà Orietta Berti, fino alla scorsa edizione ospite fissa del talk, e che tornerà oggi al Tavolo come ospite dopo essere stata annunciata tra i Big del prossimo Festival di Sanremo. Saranno in studio anche la conduttrice Maria De Filippi, presto al timone della nuova edizione di “Amici“, il duo Massimo Lopez e Tullio Solneghi, Giovanna Botteri e l’astrologo Paolo Fox.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.