Gli ospiti musicali nei programmi tv di domenica 10 maggio – Recensiamo Musica

Elisa ritorna a “Che tempo che fa” per un’intervista e un’esibizione live speciale

Il 35esimo appuntamento con “Domenica In“, in onda oggi pomeriggio dalle 14.00 su Rai Uno, sarà interamente dedicato alla Festa della Mamma.

Ospiti della conduttrice Mara Venier, naturalmente ancora in collegamento da remoto, saranno quest’oggi infatti soprattutto le mamme. Da Antonella Clerici, attualmente ad Arquata Scrivia con la figlia Maelle, a Romina Power che da Cellino San Marco si racconterà tra carriera e vita privata, o ancora a Serena Rossi, mamma del piccolo Diego, che si collegherà con gli studi Fabrizio Frizzi di Roma per parlare del film “Io sono Mia“, nel quale è l’impeccabile interprete della grande Mia Martini e dei suoi capolavori in musica, in onda per la seconda volta il prossimo martedì 12 maggio su Rai Uno.

Nella prima serata di Rai Due, ci penserà il seguitissimo talk-show di Fabio FazioChe tempo che fa” a tenere compagnia ai telespettatori coi suoi numerosi ospiti. L’ospite musicale del programma stasera sarà la bravissima Elisa, che oltre che a raccontarsi in un’intervista ci regalerà un’emozionante performance live. Proprio il mese scorso la cantante ha pubblicato in collaborazione con Tommaso Paradiso il brano “Andrà tutto bene“, dal titolo che riprende lo slogan simbolo della lotta contro il Coronavirus, per far sentire la propria vicinanza ai suoi fan anche in un momento difficile come questo, non smettendo mai di infondere speranza tramite la sua musica.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.