Fedez ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa

Oggi pomeriggio, in diretta alle 14.00 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda una nuova puntata di “Domenica In“, lo storico contenitore di spettacolo ed attualità condotto da Mara Venier che fa compagnia al pubblico italiano ogni domenica con tanti vari ospiti dal mondo dello spettacolo. La puntata si aprirà con una intervista alla regina di Mediaset Maria De Filippi, la quale si racconterà tra vita privata e carriera, parlando dei programmi da lei condotti, tutti seguitissimi, tra cui il talent show “Amici” giunto ora alla 20esima edizione.

In studio sarà presente poi anche Renzo Arbore, per sostenere la campagna sociale a favore della ‘Lega del Filo d’oro‘ ma anche per ricordare con un omaggio musicale l’indimenticabile Renato Carosone a 100 anni dalla sua nascita.

Nella prima serata di Rai 3, dalle 20.00, ci aspetta invece l’appuntamento con Fabio Fazio, affiancato come sempre da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Protagonista dello spazio musicale sarà Fedez, il rapper ora in tutte le radio con il nuovo singolo “Bella storia“, che conta già più di 3 milioni di ascolti in streaming su Spotify.

La puntata inoltre prevederà oggi la partecipazione di ben tre celebrità di caratura internazionale: il celebre scrittore Dan Brown, l’attrice di film intramontabili come “Sister Act” e “GhostWhoopi Goldberg e la cantante Carla Bruni, che ci presenterà il suo nuovo disco. Concluderà la puntata il Tavolo di Che tempo che fa, a cui siederanno, oltre agli ospiti fissi Enrico Brignano, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest e Ale e Franz, l’attrice Carla Signoris e la cantante Orietta Berti, che ha appena pubblicato il libro autobiografico “Tra bandiere rosse e acquasantiere“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.