“Che tempo che fa” riparte con Annalisa e Rkomi insieme nel nuovo singolo

Ora che le feste natalizie sono alle spalle anche la televisione ritorna alla sua abituale programmazione: su Rai Uno “Domenica In“, dopo aver dedicato le scorse puntate all’oroscopo del nuovo anno e ai bambini, torna a trattare gli ultimi temi di attualità e ad ispirare interessanti spunti di riflessione senza mai dimenticarsi del sano spettacolo, mentre nel pomeriggio e nella prima serata di Rai Due riprendono rispettivamente “Quelli che il calcio” e “Che tempo che fa“.

La 18esima puntata di “Domenica In” di Mara Venier, in onda dagli Studi Fabrizio Frizzi alle 14.00, avrà al centro un talk totalmente dedicato al prossimo Festival di Sanremo, in cui interverranno Rosita Celentano, Roby Facchinetti, in studio con un medley dei suoi più grandi successi, e Mietta, che canterà invece il suo ultimo singolo “Cloro“, oltre ai giornalisti Roberto D’Agostino, Dario Salvatori, Marco Molendini e Marino Bartoletti.

Sempre dalle 14.00 ma su Rai Due, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran accoglieranno sul palco di “Quelli che il calcio” il cantautore Brunori Sas. “Per due che come noi” è il titolo del suo nuovo pezzo, una ballata d’amore anticipatrice del nuovo disco “Cip!“.

Terminata la pausa natalizia, è tempo di ricominciare anche per “Che tempo che fa“, il talk-show di Fabio Fazio in diretta dalle 21.00 sempre su Rai Due. Protagonista dello spazio musicale dell’appuntamento di questa sera sarà la coppia Annalisa Rkomi. La cantante savonese ed il rapper milanese sono attualmente su tutte le radio con il singolo “Vento sulla luna“. Lei poi ha già annunciato un “Party sulla luna“, il super evento live per tutti i suoi fan previsto il prossimo 4 maggio al Fabrique di Milano.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.