Andrea Bocelli presenta in anteprima “Believe” a Domenica In

La nuova puntata di “Domenica In“, in onda oggi dalle 14.00 su Rai Uno, si aprirà in musica: il primo ospite di Mara Venier sarà infatti Andrea Bocelli, in studio per presentare in anteprima il suo ultimo progetto discografico dal titolo “Believe“. Il tenore si esibirà inoltre al pianoforte cantando i due classici di Natale “Silent night” e “Amazing grace“.

Andrea Bocelli 2020

Tra gli altri artisti che si racconteranno a Mara Venier ci saranno il regista Ferzan Ozpetek, lo scrittore Aldo Cazzullo, l’attore Paolo Conticini e la conduttrice Gabriella Carlucci, prima di dedicare un ampio spazio alla Maratona Telethon, che impegnerà le reti Rai fino al 19 dicembre. A questo proposito Mara Venier intervisterà il Presidente della Fondazione Telethon Luca di Montezemolo e si collegherà con Paolo Palumbo, affetto da Sla, che abbiamo già visto come ospite sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo e attualmente in radio con “Quella notte non cadrà“, brano cantato in duetto con Achille Lauro.

Che tempo che fa“, il talk-show di attualità, approfondimento ed intrattenimento di Fabio Fazio in diretta dalle 20.00 su Rai Tre avrà come ospite d’eccezione Zucchero Fornaciari, che si esibirà live con “Sarebbe questo il mondo“, brano contenuto nel nuovo progetto “D.O.C. Deluxe Edition“, uscito solo due giorni fa e formato da due album nei quali è presente anche una collaborazione con Sting, in duetto con Zucchero nel brano “September“. Nel corso della serata rivedremo inoltre gli attori Pierfrancesco Favino e Rocco Papaleo, lo scrittore Marco Travaglio e molti altri.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.