domenica in - che tempo che fa

Mahmood presenta il nuovo singolo a Che tempo che fa

Dalle 14.00 di oggi pomeriggio, domenica 14 febbraio, andrà in onda la 23esima puntata di “Domenica In“, con Mara Venier che come ogni weekend introdurrà interessanti tematiche, argomenti dell’attualità e tanti ospiti speciali. Per l’angolo da dedicare alla musica, stavolta ascolteremo Alberto Urso nel suo ultimo singolo “Amarsi è un miracolo“, da venerdì 12 febbraio in radio e su tutte le piattaforme digitali. E poi, visto l’avvicinarsi del Festival di Sanremo 2021, ne discuteranno in studio Pino Strabioli, Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo e Luca Dondoni. Altri ospiti di Mara Venier saranno l’attrice Asia Argento e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Puntata insolita per “Da noi… a ruota libera“, dalle 17.20 su Rai Uno, che vedrà una co-conduzione di Francesca Fialdini, che risultata positiva al Covid condurrà da casa, e Nek, il quale le farà da spalla accogliendo gli ospiti in studio. Gli ospiti che si racconteranno oggi al pubblico saranno: l’attore Giuseppe Zeno e la cantante Rita Pavone, che ripercorrerà tutta la sua lunga carriera e ricca di soddisfazioni, dagli esordi fino all’ultima partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso anno.

Torna anche “Che tempo che fa“, il talk-show di Fabio Fazio, dalle 20.00 su Rai Tre. Attesissimo Mahmood con la sua prima esibizione dal vivo in tv con il suo nuovo singolo “Inuyasha“, un titolo che omaggia uno dei manga giapponesi più famosi al mondo e che sta scalando le classifiche musicali. Questo è il primo singolo ufficiale del secondo album del cantautore milanese, già in lavorazione da tempo. Altri protagonisti della puntata saranno Maurizio Costanzo, Carlo Verdone, Orietta Berti e Francesco Paolantoni.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.