Tiziano Ferro superospite di “Domenica In

Tiziano Ferro è l’ospite più atteso della puntata di oggi di “Domenica In“, in diretta alle 14.00 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma su Rai Uno. Mara Venier ha annunciato sul suo profilo Instagram la presenza del cantante, anche se non sarà presente fisicamente in studio, ma in collegamento da Los Angeles. L’artista di Latina, amatissimo in Italia e all’estero, parlerà del suo ultimo progetto: “Ferro“, un docufilm sulla sua vita, girato sia in Italia che negli Stati Uniti e lanciato sulla piattaforma Amazon Prime. Inoltre pochi giorni fa, il 6 novembre, è uscito anche il nuovo album di Tiziano Ferro, dal titolo “Accetto i miracoli: l’esperienza degli altri“, che già sta ottenendo risultati di vendita eccellenti. In studio da Mara ci saranno inoltre l’allenatore Sinisa Mihajlovic,  il giornalista e scrittore Mario Calabresi e molti altri ospiti.

Tiziano Ferro

Alle 17.30, subito dopo “Domenica In”, la linea passa a Francesca Fialdini con il suo programma “Da noi… A ruota libera“, che nell’appuntamento di oggi pomeriggio ospiterà l’interprete di sigle di cartoni animati più famosa e amata d’Italia, Cristina D’Avena, la quale ripercorrerà tutta la sua carriera, a partire dal suo esordio a soli tre anni allo Zecchino d’Oro.

Nella prima serata di Rai Tre, dalle 20.00, Fabio Fazio condurrà una nuova puntata del suo talk “Che tempo che fa“, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Per la presentazione del nuovo album “Contatto“, in studio ci sarà il gran ritorno della band dei Negramaro, che ritorna sulle scene a tre anni di distanza dal successo del precedente album “Amore che torni“. In puntata potremo rivedere anche Carlo Verdone, che dopodomani festeggerà il suo 70esimo compleanno, l’attrice Martina Colombari e altre celebrità.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.