Gli ospiti musicali nei programmi tv di domenica 16 febbraio – Recensiamo Musica

Dopo la squalifica al Festival Bugo si apre con Mara Venier a “Domenica In

Il 23esimo appuntamento con “Domenica In“, in diretta oggi pomeriggio dalle 14.00 su Rai Uno, come la scorsa domenica continuerà ad essere incentrato sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Ad aprire la puntata ci sarà infatti una lunga intervista di Mara Venier a Bugo, la cui canzone portata in gara insieme a Morgan “Sincero” è stata squalificata a causa di incomprensioni tra i due artisti che oggi Bugo chiarirà facendo ascoltare la sua versione dei fatti.

Proseguirà lo spazio incentrato sulla kermesse canora appena conclusa con le esibizioni di Elodie su “Andromeda“, Levante su “Tikibombom” e di Alberto Urso con”Il sole ad est“.

Dalle 14.00 su Rai Due “Quelli che il calcio” ospiterà invece un altro protagonista del Festival, il giovane rapper Anastasio, che in studio canterà il brano “Rosso di rabbia“.

Dalle 21.00 sempre su Rai Due, tra gli ospiti del talk-show di Fabio Fazio “Che tempo che fa” ritroveremo Francesco Gabbani, secondo classificato al Festival di Sanremo 2020 con “Viceversa“. E poi ci sarà Dori Ghezzi per parlarci del docufilm di Walter Veltroni “Fabrizio De Andrè e PFM. Il concerto ritrovato“, nelle sale in occasione dell’80esimo anniversario della nascita del grande Fabrizio De Andrè.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.