Gli ospiti musicali nei programmi tv di domenica 17 maggio – Recensiamo Musica

Achille Lauro di nuovo ospite di Mara Venier a “Domenica In”

La 36esima puntata di “Domenica In“, in onda dalle 14.00 su Rai Uno, ci terrà compagnia con le celebrità del mondo dello spettacolo in collegamento dalle loro case o dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma insieme a Mara Venier.

L’ospite musicale di spicco di questo immancabile appuntamento domenicale sarà il cantante Achille Lauro. Già ospite di Mara dopo Sanremo per esibirsi in “Me ne frego“, il brano presentato al “Festival di Sanremo 2020”, il giovane artista romano torna a parlare di un suo nuovo progetto, questa volta un libro “16 marzo – L’ultima notte” (edito Rizzoli), che esce dopo la pubblicazione a inizio 2019 dell’autobiografia “Sono io Amleto“. Il nuovo libro è un lavoro tra poesia e letteratura che si propone di indagare ancora di più sulla vera essenza di Lauro De Marinis, il vero nome di Achille Lauro, sui suoi pensieri e i suoi stati d’animo. Da martedì 19 maggio sarà disponibile in tutte le librerie.

Più tardi, nella prima serata di Rai Due ci attende il talk-show di Fabio FazioChe tempo che fa“, che oggi non prevede la partecipazione di cantanti italiani, bensì di una popstar internazionale, John Legend. Il cantante e pianista americano presenterà il nuovo singolo “Bigger Love” che introduce l’album omonimo in uscita il prossimo 19 giugno.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.