domenica in - che tempo che fa

I Ricchi e Poveri ospiti speciali di “Domenica In

Tanti ospiti sia in studio che in collegamento sono previsti nella 32esima puntata di stagione di “Domenica In“, in diretta come ogni weekend anche oggi pomeriggio dalle 14.00 su Rai Uno. Dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, l’accogliente padrona di casa Mara Venier ospiterà uno dei gruppi musicali che hanno fatto la storia della musica italiana: stiamo parlando dei Ricchi e Poveri, che racconteranno le tappe più belle e significative della loro lunga carriera, oltre a riproporre naturalmente, per la gioia del loro affezionatissimo pubblico, alcuni dei loro più grandi successi come “Sarà perchè ti amo“, “Come vorrei” e “Mamma Maria“.

Reduci dal 71esimo Festival di Sanremo a cui hanno partecipato con il brano “Fiamme negli occhi” (di cui qui la nostra recensione), torneranno come ospiti in studio i Coma_Cose per presentare il nuovo album dal titolo “Nostralgia“. Le attrici Sabrina Ferilli e Rocio Munoz Morales saranno protagoniste di altre emozionanti interviste che avverranno nel corso della puntata.

Coma_Cose 2021

Al termine di “Domenica In“, dalle 17.20 Francesca Fialdini sarà alla guida di un nuovo appuntamento con il talk “Da noi… A ruota libera“, che oggi ci regalerà una bella ed emozionante intervista a Roby Facchinetti riguardante i Pooh, la carriera e la sua vita privata. Oltre all’amato cantautore bergamasco, arriveranno in studio anche il giornalista e conduttore Alberto Matano e l’attrice Martina Colombari.

La prima serata di Rai Tre sarà in compagnia di “Che tempo che fa” e dei suoi numerosi ed interessanti ospiti. Affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, il conduttore Fabio Fazio intervisterà l’attore e regista Carlo Verdone, lo scrittore Gad Lerner, l’attrice Marisa Laurito ed il comico Francesco Paolantoni. Dal mondo della musica,  Dori Ghezzi e Sandro Veronesi presenteranno i primi due volumi della collana “I libri di Fabrizio De Andrè” e Lodo Guenzi dal Tavolo di Che tempo che fa parlerà dell’esperienza de Lo stato sociale al Festival di Sanremo, a cui ha partecipato quest’anno per la seconda volta portando il brano “Combat pop“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.