Gli ospiti musicali nei programmi tv di domenica 19 gennaio

A “Che tempo che fa” il ritorno a sorpresa di Paola e Chiara

Qualche giorno fa, nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2020, il presentatore Amadeus ha annunciato che ad affiancarlo nella serata finale della kermesse canora sarà proprio Mara Venier, la quale tornerà a parlare del Festival anche in questa 19esima puntata di “Domenica In” in onda oggi pomeriggio dalle 14.00 su Rai Uno, come già aveva fatto la scorsa settimana ma con ospiti diversi.

Protagonisti del talk stavolta saranno i giornalisti Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Emanuela Castellini e i cantanti Francesco Facchinetti e Briga. Dopo aver partecipato “Amici Celebrities“, lo chef Joe Bastianich continua a nutrire una grande passione verso il  mondo della musica e lo ha dimostrato pubblicando il singolo dedicato alla nonna Erminia “Nonna (97 years)“, che canterà oggi dal palco degli studi Fabrizio Frizzi per tutto il pubblico di Rai Uno. Altra ospite di Mara Venier sarà l’attrice e soprano Katia Ricciarelli.

Sempre dalle 14.00 su Rai Due, torna l’appuntamento con il programma “Quelli che il calcio” con Luca, Paolo e Mia Ceran, che in puntata ospiteranno Aiello, il quale dopo ben tre sold out nei club di Milano, Napoli e Roma, ha da poco fatto uscire il singolo “Il cielo di Roma“, un omaggio alla capitale tratto dall’album “Ex Voto“.

Nella prima serata di Rai Due arriva una scoppiettante puntata di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio che promette grandi sorprese, come l’inaspettato ritorno del duo Paola e Chiara, che dopo tanto tempo tornano in tv assieme. Nel frattempo Paola ha anche lanciato in coppia con Myss Keta il nuovo singolo “LTM“. Ma le due iconiche sorelle della musica italiana non saranno le uniche due ospiti musicali del programma, che stasera ospiterà inoltre Elisa, sul palco con “Tua per sempre” pezzo ascoltatissimo tratto dall’album “Diari aperti” già certificato Disco di platino.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.