domenica tv

Arisa e Gianluca Grignani tra gli ospiti di Mara Venier a “Domenica In

Il 21esimo appuntamento con il contenitore di attualità e spettacolo del weekend di Rai Uno “Domenica In” andrà in onda oggi pomeriggio dalle 14.00 in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi con una puntata ricca di ospiti strepitosi.

In apertura la conduttrice Mara Venier farà una lunga intervista a Iva Zanicchi, la quale oltre a ripercorrere i momenti salienti di una splendida carriera presenterà al pubblico il suo ultimo progetto, un romanzo dal titolo “Nata di luna buona“, in cui la celebre cantante racconta la sua vita fin dall’infanzia ad oggi, in una storia corredata da una vera e propria galleria fotografica contenente inediti scatti privati.

Lo spazio musicale proseguirà con un’altra intervista, stavolta ad uno dei più apprezzati cantautori italiani, Gianluca Grignani, autore di bellissimi brani come “La mia storia tra le dita” e “Destinazione paradiso”, oggi in studio per esibirsi inoltre nel suo nuovo pezzo “Tu che ne sai di me“. Altri ospiti musicali di Mara saranno l’amata Arisa, reduce dal programma “Il cantante mascherato”, che insieme al duo La Scapigliatura canterà “Incontrarsi un giorno a Milano“, e Peppino di Capri, sul palco col singolo “Vorrei rivivere“. Gli stessi cantanti prenderanno parte infine al talk sull’ormai imminente 70°edizione del Festival di Sanremo al via dal prossimo martedì 4 febbraio, insieme a Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Nunzia De Girolamo.

Sempre dalle 14.00 su Rai Due, all’interno di “Quelli che il calcio” si esibiranno i Siberia. Il 29 novembre scorso è uscito il loro ultimo disco “Tutti amiamo senza fine“, album prodotto da Federico Nardelli e che contiene vari echi, da De Andrè e Luigi Tenco ai Baustelle. Non mancheranno nel corso della puntata dei collegamenti con la città di Sanremo per alcune anticipazioni sul Festival.

Amadeus, presto alla sua prima conduzione del Festival, sarà ospite stasera di “Che tempo che fa” per rivelare nel talk-show di Fabio Fazio, in diretta dalle 21.00 su Rai 2, ulteriori novità al riguardo. Fabio Fazio intervisterà inoltre Walter Veltroni, regista dell’emozionante docu-film “Fabrizio De Andrè e PFM. Il concerto ritrovato”, in proiezione nelle sale il 17, 18 e 19 febbraio in occasione dell’80esimo anniversario della nascita dell’indimenticabile De Andrè. Con “Crudelia – I nervi” salirà sul palco anche il rapper Marracash, il cui album “Persona” è stato già certificato doppio disco di platino.

 

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.