domenica in - che tempo che fa

Claudio Baglioni presenta il nuovo album a “Che tempo che fa

A partire dalle 14.00 di oggi domenica 20 dicembre andrà in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con lo storico contenitore di spettacolo ed attualità “Domenica In“, giunto alla sua 15esima puntata di stagione. Dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, la conduttrice Mara Venier si collegherà con Zucchero, che insieme alla sua band si esibirà in alcuni brani tratti dal nuovo album “D.O.C.” e in altri classici del suo vasto repertorio come “Così celeste“. L’artista, oltre ad aprire il programma, interverrà anche in altri momenti nel corso di “Domenica In“, che oggi pomeriggio ospiterà anche altre star della musica come Andrea Sannino, in studio con il singolo certificato disco d’oro “Abbracciame” ed il nuovo brano “E’ gioia“, ed Albano, Gigi D’Alessio e Clementino, direttamente dal talent “The Voice Senior” di Antonella Clerici nel quale svolgono i ruoli di giudici e la cui finale si svolgerà proprio stasera dalle 21.25 sempre su Rai Uno. Mara Venier intervisterà inoltre il ballerino e conduttore Stefano De Martino insieme al comico Biagio Izzo, l’attore comico Massimo Boldi e Luca Alghisi.

Claudio Baglioni

Questa sera, dalle 20.00 su Rai Tre, sarà trasmessa in diretta invece l’ultima puntata del 2020 di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, che tornerà in onda solo il 10 gennaio dopo le festività natalizie. Il talk chiuderà l’anno in grande con tre super esclusive tv: una ricca intervista all’attore George Clooney, l’intervento della popstar Robbie Williams, che si esibirà live col suo nuovo singolo “The Christmas present“, e il ritorno a distanza di 7 anni dal suo ultimo disco di inediti di Claudio Baglioni. L’artista canterà “Uomo di varie età“, terzo singolo estratto dal suo nuovo album “In questa storia che è la mia“, un vero successo da oltre 45mila copie di vendita e un milione di streaming in sole due settimane. E poi, altri ospiti in studio saranno Massimo Lopez e Miss Italia 2020 Martina Sambucini.

Superospite della Finalissima di “The Voice Senior“, questa sera dalle 21.20 su Rai Uno, sarà la regina del rock italiano Gianna Nannini, che pochi giorni fa ha fatto uscire il videoclip del nuovo singolo “L’aria sta finendo“, tratto dall’album “La differenza“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.