domenica in - che tempo che fa

Andrea Sannino a “Domenica In” con il nuovo singolo

Una nuova puntata di “Domenica In” attende il pubblico di Rai Uno oggi domenica 21 febbraio in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma dalle 14.00, in compagnia di Mara Venier e di tutti i suoi attesissimi ospiti.

Dal mondo della musica sarà in studio il cantautore partenopeo Andrea Sannino che dopo il boom di “Abbracciame” e “E’ gioia” tornerà nel programma, dove già è stato ospitato più volte dalla conduttrice, per presentare il nuovo singolo dal titolo “Voglia“, in uscita proprio in questi giorni. Protagonisti di lunghe ed emozionanti interviste nel corso della trasmissione saranno inoltre l’attore Carlo Verdone e le attrici Luisa Ranieri, Laura Chiatti e Chiara Francini.

Andrea Sannino

Ancora una volta sarà il cantante Nek a prendere le redini di “Da noi… A ruota libera“, il programma di Francesca Fialdini che, essendo risultata positiva al Covid, non potrà ancora essere presente in studio. Le celebrità che saranno accolte oggi da Nek per raccontarsi al pubblico e parlare delle ultime novità che li riguardano saranno l’attore e comico Massimo Lopez e l’attore Peppino Mazzotta.

Dalle 20.00 su Rai Tre, Fabio Fazio condurrà un nuovo appuntamento con il talk “Che tempo che fa“. Tra gli ospiti di oggi ritroveremo Amadeus, conduttore e direttore del 71esimo Festival di Sanremo Amadeus, al via ormai tra pochi giorni e ascolteremo il cantautore Filo Vals (Filippo Valsecchi), che ha appena pubblicato il suo primo progetto discografico “Filo Vals“.

C’è molta attesa inoltre per l’intervista esclusiva all’imprenditore e filantropo Bill Gates. Tra le altre celebrità attese in trasmissione ci sono gli sportivi Marta Bassino, Luca De Aliprandini, l’allenatore Antonio Cabrini, la cantante Orietta Berti, il comico Francesco Paolantoni e molti altri.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.