Gli ospiti musicali nei programmi tv di domenica 22 dicembre

I Negramaro in esclusiva a “Che tempo che fa

Anche durante questo weekend prenatalizio non potevano mancare i consueti e attesissimi programmi della domenica, coi loro ospiti, le interviste, i momenti di riflessione, spettacolo e specialmente in periodo di feste tanta buona musica.

Si inizia come sempre alle 14.00 su Rai Uno con la 15esima puntata di “Domenica In“, che si aprirà con una lunga intervista di Mara Venier ai cantautori Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, attualmente  insieme nel tour “Figli di un Re  minore” all’interno dei teatri e i palazzetti di tutta Italia. I due cantautori partenopei, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, si esibiranno negli studi Fabrizio Frizzi cantando inoltre alcuni dei loro pezzi di maggiore successo e i più bei classici napoletani.

Nella prima serata di Rai Due ci attende un nuovo appuntamento con il talk-sow di Fabio FazioChe tempo che fa“, i cui ospiti di punta saranno i Negramaro, in studio per festeggiare i primi 20 anni di una carriera splendida. Per la speciale occasione la band salentina è protagonista del documentario “L’anima vista da qui” appena uscito e disponibile in esclusiva sul sito di RaiPlay. Altra superospite del programma sarà l’amata Cristina D’Avena, regina assoluta delle sigle dei cartoni animati e doppiatrice della Fata Madrina nel film d’animazione “Playmobil: The Movie“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.