Gli ospiti musicali nei programmi tv di domenica 22 marzo – Recensiamo Musica

Domenica In” da oggi pomeriggio ritorna in onda

Dopo essersi fermata per una settimana la conduttrice Mara Venier ritorna padrona della domenica pomeriggio, in onda con un nuovo appuntamento di “Domenica In“, che la volta scorsa era stato sostituito eccezionalmente dal programma “Italia sì” di Marco Liorni.

In diretta dalle 14.00 oggi su Rai Uno, lo storico contenitore di attualità e spettacolo torna a riempire il nostro weekend, seppur con tutte le restrizioni del caso e quindi con una serie di collegamenti via Skype coi vari ospiti che di certo ci faranno trascorrere delle ore più leggere e piacevoli. Ospiti della 27esima puntata del programma saranno Gigi D’Alessio, Arisa e Renzo Arbore.

Questa sera invece, nella prima serata di Rai Due, prosegue regolarmente il talk di Fabio FazioChe tempo che fa“, che oggi prevede l’intervento in trasmissione di due importanti artisti che si sono messi in prima fila per aiutare fattivamente gli ospedali italiani nel far fronte alla situazione di totale emergenza in cui versa attualmente il Paese: il tenore Andrea Bocelli, che ha appena avviato una raccolta fondi per l’ospedale di Camerino, e Fedez, che insieme alla moglie Chiara Ferragni ha lanciato un’altra raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano. Altro ospite di Fabio Fazio sarà il cantautore Mahmood, che si esibirà con una versione speciale dell’ultimo singolon “Rapide” con Dardust al pianoforte.

 

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.