I Pinguini tattici nucleari sul palco di Che tempo che fa con “Ringo Starr

La 24esima puntata del varietà del pomerigio domenicale di Rai Uno “Domenica In” sarà ancora incentrata sul Festival di Sanremo 2020.

Conclusa la kermesse musicale più famosa d’Italia, la padrona di casa Mara Venier sta infatti invitando in ogni puntata i cantanti che ne sono stati i protagonisti per riascoltare insieme le belle melodie sanremesi di quest’anno.

In diretta dalle 14.00, ospiti degli studi Fabrizio Frizzi oggi saranno Francesco Gabbani, secondo classificato con la sua “Viceversa“, Irene Grandi con il brano firmato Vasco Rossi “Finalmente io“, Le Vibrazioni con il brano da quarto posto “Dov’è“, Enrico Nigiotti con “Baciami adesso” e Rita Pavone che canterà “Niente (resilienza ’74)“. Quest’ultima in particolare risponderà ad un’ampia intervista di Mara Venier riguardante la sua carriera di successo e la sua storia con Teddy Reno.

E sempre sul tema Sanremo sarà anche l’appuntamento con “Quelli che il calcio“, il programma in onda dalle 14.00 sul secondo canale con la conduzione di Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Bugo sarà loro ospite musicale, sul palco con “Sincero“,  il brano presentato a Sanremo insieme a Morgan e poi squalificato durante la quarta serata.

Tra le star presenti invece a “Che tempo che fa“, il talk-show di Fabio Fazio in onda nella prima serata su Rai Due, troveremo la band dei Pinguini Tattici Nucleari, al terzo posto sul podio del Festival con il brano “Ringo Star“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.