domenica in - che tempo che fa

Andrea Bocelli ospite di Mara Venier a “Domenica In

Questo pomeriggio andrà in onda dalle 14.00 la 32esima puntata di “Domenica In“, il contenitore di attualità che ci fa compagnia ogni weekend su Rai Uno insieme alla brillante padrona di casa Mara Venier e alle tante celebrità del mondo dello spettacolo che, in collegamento dalle loro case, continuano a regalarci preziosi attimi di intrattenimento e di autentica emozione.

Nell’appuntamento di oggi Mara intervisterà, dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, il tenore Andrea Bocelli che insieme a sua moglie Veronica racconterà il suo impegno per l’Ospedale di Camerino. C’è grande attesa da parte di tutto il pubblico italiano per “Un nuovo giorn o- Andrea Bocelli Live“, lo show che andrà in onda martedì 28 aprile nella prima serata di Rai Uno, che comprenderà tutti i momenti più belli dei concerti tenuti dal tenore in location splendide quali il Colosseo, l’Arena di Verona e il Teatro del Silenzio di Lajatico. Altro ospite della puntata sarà Morgan, da poco divenuto papà per la terza volta, mentre da Montecchio sarà in collegamento Orietta Berti, che ci dirà come sta trascorrendo questo periodo di quarantena.

Al termine di “Domenica In”, Rita Pavone sarà la grande ospite di “Da noi… A ruota libera” di Francesca Fialdini. La cantante è stata un’apprezzata protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Niente (Resilienza 74)“.

Nella prima serata di Rai Due ritorna invece il talk-show “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, che in questa nuova puntata intervisterà il maestro premio Oscar Nicola Piovani, il quale si esibirà in una performance molto speciale.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.